The Living Circle

Partner dal

2021

4 115

tonnellate di riduzioni CO2 di finanziate 

 

58 609

prenotazioni climaticamente neutre

 

351 570

franchi mobilizzati per la sostenibilità locale

Come funziona:

Gli ospiti che pernottano presso un esercizio alberghiero di The Living Circle hanno la possibilità di compensare con myclimate le emissioni di CO₂ del loro soggiorno e di fornire un contributo a un progetto internazionale per la protezione del clima. Nello stesso tempo, The Living Circle raddoppia questi contributi e li investe nello sviluppo aziendale sostenibile, ad esempio per il passaggio a energie rinnovabili o la promozione del circolo virtuoso della qualità e dell’ambiente. In tal modo, con il loro impegno gli ospiti ottengono un duplice effetto

Come funziona «Cause We Care»?

 

Profilo dell'azienda

Il gruppo The Living Circle è costituito da quattro hotel, tre aziende agricole, un ristorante e un rustico. Fanno parte di The Living Circle le seguenti aziende:

The Living Circle è di proprietà delle famiglie svizzere Anda e Franz-Bührle. I quattro hotel di lusso di The Living Circle intendono svolgere un ruolo pionieristico nel settore della sostenibilità e rafforzare il loro impegno per una gestione accurata e rispettosa delle risorse e un’azione responsabile nei confronti delle persone e dell’ambiente. La partnership con myclimate consente di comunicare in modo trasparente e pubblico il grado di sostenibilità. Ciò è da sprone alle aziende e testimonia il chiaro impegno nei confronti dei loro ospiti.

Le emissioni di CO₂ degli ospiti di The Living Circle sono compensate attraverso il seguente progetto per la protezione del clima: Acqua potabile pulita per le scuole e le famiglie in Uganda.

Rimanga informato/a!