I nostri fornitori di servizi

Insieme a numerosi fornitori di servizi sviluppiamo soluzioni per offrire un supporto ottimale e completo ai nostri partner aderenti. Nell’implementazione delle misure sul posto collaboriamo con le seguenti organizzazioni:

INSEMBEL GmbH

Questa giovane azienda si è posta l’obiettivo di promuovere eventi sostenibili in Engadina e nei Grigioni. La INSEMBEL fissa nuovi standard per l’organizzazione di eventi sostenibili e crea un valore aggiunto di tipo ecologico, sociale ed economico. La INSEMBEL riunisce le persone, crea consapevolezza e incentiva ad agire.

Protect Our Winters Svizzera

POW Svizzera è un movimento di base che mobilita la comunità outdoor contro il cambiamento climatico. POW Svizzera informa e sensibilizza gli amanti degli sport alpini in merito al cambiamento climatico e alle sue conseguenze, fornisce pratiche istruzioni operative e offre consulenza a imprese, associazioni e organizzazioni.

 

ibex fairstay

ibex fairstay affianca e certifica gli esercizi alberghieri lungo il percorso verso una gestione aziendale sostenibile. Il marchio di sostenibilità è garanzia di qualità verificata in forma indipendente negli ambiti di management, ambiente, aspetti sociali, radicamento regionale e finanze.

 

KITRO

KITRO offre una soluzione AI per la misurazione automatizzata degli scarti alimentari delle grandi cucine. Attraverso una combinazione di hardware e software, la soluzione KITRO consente di diminuire in misura sensibile gli scarti dei cibi e di aumentare il margine sui costi dei prodotti alimentari.

 

Flying Bag

Flying Bag trasporta i vostri bagagli in ferie e, se lo desiderate, lo fa in modo climaticamente neutro. In tal modo vi godete un ottimo viaggio di andata e ritorno senza doverveli trascinare appresso. Che si tratti di valigia, borsa da golf, eBike o passeggino, Flying ritira il vostro bagaglio alla vostra porta di casa e lo porta in modo rapido e sicuro alla vostra destinazione in tutta la Svizzera.

 

SapoCycle

SapoCycle è la prima organizzazione no-profit in Europa che raccoglie i saponi scartati dagli alberghi e li trasforma in prodotti salvavita. I saponi vengono riciclati da persone con disabilità e poi distribuiti per migliorare le condizioni igieniche delle famiglie bisognose.

Nei seguenti sistemi di prenotazione è sempre possibile attivare la funzione «Cause We Care»:

 

Il vostro sistema non è tra questi? L’integrazione di «Cause We Care» è semplice e sono già in corso vari colloqui per integrare la funzione in altre soluzioni.

 

Rimanga informato/a!